Il 13 febbraio visto dal canale Arte; SNOQ a Repubblica TV; Lungo articolo del New Yorker sul “basta bunga bunga” delle donne italiane

Cristina Comencini e Serena Sapegno parlano   in questo video del movimento SNOQ e dell’incontro  nazionale il 9 e il 10 luglio a Siena.

http://tv.repubblica.it/palinsesto/2011-06-09/10158?video

Così invece il canale Arte ha parlato del 13 febbraio e del movimento delle donne in Italia.

Per tutte noi, un saluto al futuro.

Postiamo anche il link di un lungo articolo che il New Yorker –  settimanale dalle grandissime tirature su scala mondiale – ha dedicato al “basta” che gran parte delle donne italiane rivolge al tristemente noto “bunga bunga”.

http://www.newyorker.com/reporting/2011/06/06/110606fa_fact_levy


One Comment on “Il 13 febbraio visto dal canale Arte; SNOQ a Repubblica TV; Lungo articolo del New Yorker sul “basta bunga bunga” delle donne italiane”

  1. giovanni ha detto:

    nell’intervista a repubblica tv si è parlato del successo delle donne e di un vento nuovo che c’e’ nella politica italiana, anche la Spinelli su La Stampa ha parlato del 13 febbraio come uno dei momenti importanti che hanno determinato la sconfitta di Berlusconi, Se è evidente che il13 febbraio è stato un momento di svolta fondamentale, le liste per le amministrative, il numero di candidati sindaco maschi e i voti di preferenza ci dicono che c’e’ ancora molto da fare in termini di elettorato femminile. su http://www.premierdonna.it nella sezione amministrative si approfondiscono numeri ed analisi della tornata elettorale di maggio. complimenti ad Amelia Frascaroli di Bologna, la donna con più preferenze d’Italia alle amministrative di maggio.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...