Ecco chi siamo

Più volte, in questo blog, è apparsa la richiesta di conoscere i nomi di chi compone il Comitato promotore. Gli stessi nomi, e le facce che gli corrispondono, sono noti a chi è stata in piazza il 13 febbraio o l’8 marzo, a chi c’era a Siena e infine a chi ha partecipato all’incontro del 2 ottobre tra i comitati. In ognuna di queste occasioni le donne del Comitato promotore sono state in prima fila, con i loro nomi e le loro facce. Ci conoscono i comitati nati sul territorio nazionale, a cui rispondiamo sempre con nome e cognome. Ci rendiamo conto però che chi ci conosce soltanto attraverso il nostro blog possa interpretare l’assenza di una lista come una mancata trasparenza.

E’ per questo che li pubblichiamo:

Elisabetta Addis, Roberta Agostini, Antonella Anselmo, Francesca Caferri, Patrizia Cafiero, Anna Carabetta, Rita Cavallari, Carlotta Cerquetti, Cristina Comencini, Francesca Comencini, Licia Conte, Elisa Davoglio, Ilenia De Bernardis, Sara De Simone, Cecilia D’Elia, Nicoletta Dentico, Titti Di Salvo, Valeria Fedeli, Donatella Ferrante, Maddalena Fragnito, Fabrizia Giuliani, Cinzia Guido, Francesca Izzo, Eva Macali, Perla Moriggi, Fabiana Pampanini, Flavia Perina, Donatina Persichetti, Fabiana Pierbattista, Ilaria Ravarino, Luisa Rizzitelli, Simonetta Robiony, Serena Sapegno, Lunetta Savino, Giorgia Serughetti, Viviana Simonelli, Loredana Taddei, Sara Ventroni.


5 commenti on “Ecco chi siamo”

  1. Rosanna De Angelis ha detto:

    Apprezzo e condivido: trasparenza e chiarezza sui nomi e sui fatti!

  2. Fiorella ha detto:

    Grazie a tutte per la chiarezza , la competenza e la faccia che sempre ci mettono.
    Un saluto ed un buon lavoro a tutte.

  3. cinzia romano ha detto:

    Grazie davvero! Per il lavoro che avete fatto, che fate e che continuerete a fare, sono certa insieme a molte altre. Trattandosi di 38 donne è normale non ricordare i nomi di tutte o, come a volte succede a me, non collegare i nomi ai volti e viceversa. Se posso permettermi un suggerimento sarebbe utile creare nel sito una sorta di chi siamo, in modo che in qualsiasi momento si clicca e si ricordano i nomi. Magari anche per i vari comitati snoq .

    • mobilitazione ha detto:

      Grazie a te Cinzia, nel sito che sarà pronto a breve prevediamo di inserire un Chi Siamo più elaborato, dove saranno inserite tutte le informazioni necessarie, sul comitato promotore ma anche su tutti i gruppi territoriali. Il ruolo che svolge attualmente questo blog sta superando di tanto gli scopi iniziali per cui è stato creato, che era quello di informare sulla mobilitazione del 13 febbraio e iniziative successive, perciò stiamo cercando di adeguare anche i nostri strumenti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...