Assemblea regionale dei comitati siciliani SNOQ
Pubblicato: 20 ottobre 2011 Archiviato in: appuntamenti 1 CommentoSiracusa: costituire un coordinamento regionale che accolga in se tutte le componenti dei movimenti siciliani formatisi durante la mobilitazione nazionale del 13 febbraio scorso. Nasce con questi presupposti la proposta avanzata dal comitato SNOQ di Siracusa, che organizza per sabato 22 ottobre 2011 presso la Sala Costanza Bruno della Provincia regionale di Siracusa, l’assemblea regionale dei comitati siciliani.
Il Coordinamento SNOQ Sicilia, così costituito, fornirà punti di riferimento alle realtà dei movimenti periferici isolani e sarà chiamato ad elaborare e gestire un calendario di incontri periodici per coordinare e veicolare le iniziative proposte dal nazionale e quelle di carattere locale. Durante l’incontro relazioneranno, donne impegnate nel mondo dell’economia, della politica e nel tessuto imprenditoriale.
La presentazione alla stampa dell’evento avverrà martedì 18 alle ore 11.00 presso il salone dell’Arci in piazza S. Lucia. Interverranno le componenti del direttivo di SNOQ Siracusa, Rita Trigilio, Lucia Rita Storaci, Barbara Graffiotti Daniela Cucé.
Il programma dell’iniziativa
Brave ragazze.
Anche per le Marche stiamo organizzando un Coordinamento regionale SNOQ.
Anzi, se ci sono adesioni contatteci alla pagina facebook
comitato13febbraioancona@groups.facebook.com.
Non appena avremo una data ne daremo notizia come stanno già facendo gli altri comitati.
Margherita Santicchia
Comitato 13 Febbraio Ancona