www.senonoraquando.eu

Ricordiamo a tutte le lettrici e i lettori di questo blog che Se Non Ora Quando ha un nuovo sito: http://www.senonoraquando.eu

Sulla Home Page del sito è possibile iscriversi con il proprio indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti.

Vi aspettiamo!


5 commenti on “www.senonoraquando.eu”

  1. Chiara ha detto:

    ? dove ?
    in SOTTOSCRIVI?….io gradire semplicemente la newsletter… 🙂
    grazie in anticipo, Chiara

  2. Mariagrazia ALLIEVI ha detto:

    Ecco l’iscrizione

  3. Marina ha detto:

    Buongiorno,
    sono già iscritta. Vorrei sapere dove si possono leggere i commenti. Io, quando scrivo, leggo solo il mio…
    Grazie. Cordialmente. Marina

  4. Carolina Macchia ha detto:

    Scusate ma non ho capito come fare l’iscrizione: Ho ricevuto una mail nella quale mi dicevate che in questa home page avrei trovato un’icona che avrei dovuto cliccare e seguire le indicazioni, ma qui io non vedo nessuna icona. Grazie
    Carolina


Lascia un commento